Follow us on
Search

Proseguono a Mombercelli i lavori di riqualificazione di piazza Unione Europea

Published on 18 November 2022 • Public works

Proseguono a Mombercelli i lavori di riqualificazione di piazza Unione Europea.

Lo stato dell'arte è ben illustrato sulla pagina Facebook "Mombercelli, riqualificazione di piazza Unione Europea", creata con lo scopo di seguire i lavori pubblici che stanno interessando l'importante piazza del mercato mombercellese.

Dopo la conclusione delle opere di pavimentazione della piazzetta sottostante la terrazza, si legge sulla pagina social, si lavora in questi giorni alla delimitazione dei futuri parcheggi nella parte centrale dell'area.

In via di ultimazione anche i nuovi marciapiedi, sul lato della piazza di fronte al deposito di Ghignone Liste Nozze Oggettistica.

"Per poter realizzare le opere - è spiegato ancora nel post pubblicato su Facebook - si è reso necessario chiudere una parte della piazza e di conseguenza ridurre l’area del mercato settimanale. Restano agibili gli accessi pedonali per raggiungere l'ufficio postale, l'ambulatorio dei medici e del pediatra e le abitazioni, cosi come i due passaggi carrai sul lato opposto di fronte a La Signora Macelleria e il deposito del negozio Ghignone".


Fonte immagini: Mombercelli, riqualificazione di piazza Unione Europea (pagina Facebook)