Follow us on
Search

Da Canelli una raccolta fondi per donare generatori elettrici all’Ucraina

Published on 16 January 2023 • Elderly and Social

Il Coordinamento “Pace in Ucraina” di Canelli, in collaborazione con la Città di Canelli, propone una raccolta fondi per acquistare generatori elettrici ad uso domestico e servizi a favore dell'Ucraina.

L'Amministrazione canellese spiega, attraverso la pagina Facebook Città di Canelli, i dettagli dell'iniziativa:

"In Ucraina fa freddo. Molto freddo. E tante parti del Paese sono senza luce e riscaldamento.

Il Coordinamento “Pace in Ucraina” di Canelli è partito da questa semplice constatazione e ha deciso di proporre una raccolta fondi per acquistare generatori elettrici per le case e i servizi di questo Paese martoriato dalla guerra.

3 proposte:
1. Alle Aziende: offrire 1 generatore
2. A chi ha generatori elettrici e non ne fa uso: donarli all’Ucraina
3. Ai Cittadini: fare un’offerta con un contributo detraibile fiscalmente, sul conto corrente con IBAN IT 77 D030 6909 6061 0000 0134 583 INTESTATO A: Canelli Solidale. Causale: Emergenza Ucraina

I generatori raccolti ed acquistati verranno inviati direttamente in Ucraina tramite il collaudato collegamento del SERMIG di Torino, col quale abbiamo già collaborato lo scorso anno, e che non ha mai smesso di inviare viveri e beni di sussistenza dall’inizio del conflitto fino ad oggi.

Chi ha intenzione di partecipare o vuole segnalare la propria adesione può fare riferimento al Coordinamento attraverso l’indirizzo email: paceinucraina.canelli@gmail.com"


Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo/?fbid=478170704522357&set=a.408457971493631