Seguici su
Cerca

Eletto il nuovo CdA del del C.I.S.A. Asti Sud

Pubblicato il 2 dicembre 2021 • Istituzionale

È stato eletto il nuovo consiglio di amministrazione del C.I.S.A. Asti Sud.

Quattro i consiglieri, votati all'unanimità da parte dell'assemblea dei sindaci del Sud Astigiano, che affiancheranno il presidente Matteo Massimelli (sindaco di Incisa Scapaccino) per il quadriennio 2021-2025: Monica Masino, Piergiuseppe Dus, Cristina Poggio, Gianfranco Bossi (sindaco di Castel Boglione).

"L'idea del nuovo consiglio di amministrazione - spiega Massimelli - è quella di proseguire il lavoro già iniziato dalla precedente amministrazione, sempre rivolto ad andare a valorizzare quelle che sono le potenzialità del C.I.S.A. ed il suo personale. Andremo sicuramente ad aumentare il numero del personale con l'assunzione di nuovi assistenti sociali (l'obiettivo è avere almeno un assistente sociale ogni 5mila abitanti, come richiesto dalla normativa n.d.R.). L'idea è quella di essere sempre più rivolti verso il territorio e le sue necessità: il Consorzio deve rafforzare la sua dimensione di eccellenza nella gestione dei servizi sociali".

Bossi ha invece dichiarato: "Sono onorato di farne parte per poter rappresentare al meglio Castel Boglione, l'Unione Montana Langa Astigiana Val Bormida e tutti i 40 Comuni che formano il consorzio".