Le previsioni meteo di Dati Meteo Asti.
Cielo: coperto al mattino per nebbie o nubi basse tra pianure e medio-basse colline di Astigiano ed Alessandrino, nuvoloso con locali aperture tra Langhe e Roero; schiarite più ampie durante il pomeriggio ma in un contesto ancora parzialmente nuvoloso, poi nuovo aumento della nuvolosità in serata per lo sviluppo di nebbie.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: stazionarie; estremi giornalieri ad Asti: +8°C / +14°C. Minime ovunque comprese tra +5 e +9°C. Massime di +11/+12°C tra Basso Alessandrino ed Alta Langa, altrove comprese tra +13 e +15°C con le punte più elevate tra Astigiano Occidentale, Albese e Roero.
Venti: deboli di direzione variabile.
Tendenza per i prossimi giorni: grigio e nebbioso specialmente in pianura fino a sabato 13 novembre, mentre in collina ci sarà la possibilità per qualche breve momento soleggiato. Dal pomeriggio/sera di sabato 13 è atteso un nuovo peggioramento delle condizioni meteorologiche con il ritorno di piogge diffuse anche moderate e a carattere di rovescio specialmente durante la giornata di domenica 14, poi ancora perturbato lunedì 15. Dopo seguirà un miglioramento del tempo in un contesto ancora nuvoloso e relativamente mite, senza condizioni di gelo notturno.
Vedi anche...
• Previsioni meteo ARPA Piemonte