Le previsioni meteo di Dati Meteo Asti.
Cielo: al mattino nebbie anche fitte su pianure e medio-basse colline, sereno o poco nuvoloso per velature tra Alta Langa, Appennino e settori di collina a confine con la Liguria. Nel pomeriggio graduale aumento della nuvolosità anche oltre i 500 m fino a cielo coperto in serata.
Precipitazioni: assenti salvo pioviggini sparse nelle aree interessate dalla nebbia.
Temperature: stazionarie, estremi giornalieri ad Asti: +5°C / +8°C. Minime per lo più comprese tra +5 e +7°C, valori inferiori tra Langhe e settori a confine con la Liguria (fino a +1/+2°C sui fondovalle). Massime di +9/+10°C su pianure e basse colline tra Monferrato, Roero ed Alessandrino, altrove su Langhe, Appennino e settori a confine con la Liguria comprese tra +11 e +14°C.
Venti: deboli di direzione variabile.
Tendenza per i prossimi giorni: l’Anticiclone delle Azzorre riporta il bel tempo in montagna, mentre in Pianura Padana è responsabile di nebbie fitte e persistenti. Le condizioni rimarranno infatti stabili ma spesso grigie fino al week-end del 20-21 novembre con temperature miti, stazionarie e minime ben oltre la media del periodo. Possibile ritorno delle piogge in un contesto più freddo a partire dall’inizio della prossima settimana.
Vedi anche...
• Previsioni meteo ARPA Piemonte