Follow us on
Search

FrankOne Night edizione 2022: un grande successo

Published on 6 July 2022 • Monastero Bormida • Culture

Venerdì 01 luglio, a Monastero Bormida, si è svolta la 7^ edizione del FrankOne Night – direttamente dalle stelle-, una serata musicale a scopo benefico creata dai famigliari e dagli amici di Fabio Francone, noto imprenditore della zona e dj per passione, per ricordarlo dopo la sua prematura scomparsa.

La partecipazione è stata veramente tanta, noi organizzatori siamo rimasti sbalorditi dall’incredibile riscontro che ha avuto la festa. Dopo due anni di stop, causa pandemia, non immaginavamo un così grande successo e ci teniamo a ringraziare le tantissime persone che hanno ballato, cantato e saltato, gustandosi ottimo cibo e buonissime bevande in nostra compagnia.

Con nostro immenso piacere gli stand gastronomici sono stati molto apprezzati, come anche il Photo Point (quest’anno a tema Red Carpet), la baby dance per i più piccoli, i fuochi d’artificio e il momento emozionante del lancio delle lanterne verso le nostre stelle.

Ma il filo conduttore che ha legato tutta la serata è “una MUSICA che non finisce mai”, diretta dalla voce del frizzante ed esuberante vocalist ALBERTO PERNAZZ.

Siamo partiti col botto con la band i “NON PLUS ULTRA”, che ha saputo coinvolgere il pubblico con un vero e proprio live show grazie alla bravura dei musicisti, dei cantanti e delle ballerine

Poi la staffetta è continuata con i grandiosi dj che si sono alternati alla consolle fino a fine serata: FRANK-ONE (figlio di Fabio, accompagnato per l’occasione dalla sorella Giulia), GIANGI J e DJ GIO CANEPARO.

Siamo davvero felici che la serata sia stata apprezzata e vorremmo ringraziare chi ci ha permesso di realizzarla: i volontari e gli amici che hanno aiutato prima, durante e dopo la festa , gli artisti che si sono esibiti, la proloco, il gruppo Alpini, il Sindaco e l’amministrazione comunale di Monastero Bormida, i volontari della Croce Rossa, la protezione civile, il relais Villa la Madonna, il Sindaco e le associazioni Bistagnesi, i Carabinieri della stazione di Bubbio e tutti coloro che ci hanno supportato.

Anche quest’anno, come per le altre edizioni, il ricavato della serata verrà dato in beneficienza grazie al progetto FrankOne Heart.

Emozione, divertimento, allegria, unione, generosità, queste sono le caratteristiche del FrankOne Night.

Grazie a Fabio e grazie a voi per averle condivise con noi, ci ritroveremo l’anno prossimo.