Follow us on
Search

Canelli: importanti novità nel calendario degli eventi cittadini

Published on 6 June 2019 • Economy14053 Canelli AT, Italia

L'Amministrazione comunale di Canelli, presieduta dal neo sindaco Paolo Lanzavecchia, comunica importanti novità nel calendario degli eventi in programma nella città spumantieria.


"Il Sindaco Paolo Lanzavecchia e l’Amministrazione comunale appena eletta - scrivono - in un’ottica di riordino e rilancio delle manifestazioni canellesi, comunicano la decisione di posticipare CanelliVincanta andando ad arricchire ulteriormente Canelli Città del Vino in programma per il 20,21 e 22 di settembre 2019.

Oltre alle iniziative già in programma incentrate sull’enogastronomia e valorizzazione delle cattedrali sotterranee, il calendario della manifestazione sarà impreziosito da eventi musicali di grande rilievo: venerdì 20 settembre il concerto dei Cugini di Campagna e sabato 21 settembre il concerto di Arisa.

Collocando le due manifestazioni al mese di settembre si avrà maggior tempo a disposizione per una comunicazione più ampia ed efficace, per realizzare un’organizzazione più snella ed avere la possibilità di ricercare sponsor a sostegno dell’evento.

Canelli Città del Vino - concludono dall'Amministrazione di Canelli - evento principe del nostro territorio, brillerà così di una nuova luce, inaugurando un periodo ricco di eventi di prestigio e qualità degni della nostra città.


✈ Guida turistica di Canelli


 Municipium: l'app gratuita di Astigov
App Store | Play Store


Social

 Instagram  Twitter