Follow us on
Search

Nuove modalità di accesso all'ufficio edilizia privata e urbanistica

Published on 7 March 2020 • Castagnole delle Lanze • HealthVia Ruscone, 7, 14054 Castagnole delle Lanze AT, Italia

In applicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 - "Misure riguardanti il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del Coronavirus", si comunica che è stato attivato un servizio di consulenza in modalità telematica per l’accesso all’Ufficio edilizia privata e urbanistica.

Per utilizzare il servizio in tale modalità (sessione audio-video tramite applicazione Skype con utilizzo della funzionalità di condivisione dell'area schermo) è necessario:

- un nome utente Skype;

- una connessione internet;

- un computer con microfono e altoparlanti o una cuffia collegabile al dispositivo.

L'utente che sceglie di fruire del servizio a distanza dovrà procedere all'avvio dell'applicazione Skype sul proprio dispositivo il giorno ed ora per i quali ha fissato l’appuntamento.

Nel corso della sessione, qualora sia necessario l'esame di elaborati grafici, sarà utilizzata la funzionalità di condivisione dello schermo da servizio a utente e/o viceversa.

prenota un appuntamento Skype

 

Si ricorda che l’ufficio rimane accessibile, con l’obbligo di adottare le cautele necessarie previste dal decreto sopra citato, su appuntamento nei seguenti orari:

lunedì dalle 9.00 alle 12.00
giovedì dalle 9.00 alle 12.00

Per informazioni:

telefono: 0141875628

mail: ediliziaprivata@castagnoledellelanze.net

Si richiede in ogni caso a tutti gli utenti di interagire con il personale degli uffici, ove possibile, principalemente tramite mail, telefono, Skype.

Eventuali aggiornamenti verranno tempestivamente comunicati.