Follow us on
Search

Valfenera: avviso per manifestazione di interesse alla gestione locali Dopolavoro

Published on 9 December 2021 • Valfenera • Calls, Training, WorkPiazza Tommaso Villa, 1, 14017 Valfenera AT, Italia

Dopo aver ospitato per quasi un secolo il Circolo dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci (sciolta nel 2018), l'ex Dopolavoro di piazza Tommaso Villa, alle spalle del Municipio e delle scuole elementari e a fianco del parco giochi comunale, cerca una nuova gestione.

Il Comune di Valfenera, proprietario dell'immobile, ha pubblicato in data 09/12/2021 un "AVVISO PER L'ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA GESTIONE DI UNA ATTIVITA’ DI PUBBLICO ESERCIZIO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE NEI LOCALI DELL'EX “DOPOLAVORO” per individuare un soggetto cui affidare per il prossimo sessennio (2022-2027), rinnovabile per un ulteriore periodo di sei anni.

Il termine perentorio entro cui presentare le domande è fissato per il giorno 11 gennaio 2022 alle ore 12:00.

È possibile visionare il relativo bando e tutta la documentazione allegata sul sito del Comune di Valfenera, sezione Albo pretorio e nella sezione Bandi di gara.

Il sindaco Paolo Lanfranco dichiara: "Cambiano i tempi e le esigenze ma gli spazi del Parco comunale restano un prezioso luogo di socialità; le proposte di gestione che riceveremo verranno valutate con una particolare attenzione a questi aspetti di aggregazione e di servizio alla comunità".

gestione-dopolavoro-2021

Attachment format pdf