Follow us on
Search

Contributi per iniziative istituzionali. Aperto il bando

Published on 23 June 2022 • Economy

E’ pubblicato da oggi, 23 giugno, il bando per la presentazione della domanda di contributo ai sensi della Legge regionale 6/77 per l’anno in corso. Le tipologie di iniziative ammissibili sono convegni, riunioni, mostre, rassegne, celebrazioni e altre manifestazioni Possono accedere ai contributi: gli enti pubblici o di diritto pubblico e gli enti privati (enti e associazioni private) senza scopo di lucro in base ai loro Statuti o atti costitutivi. Ciascun soggetto giuridico indicato potrà presentare una sola domanda di contributo.

A disposizione vi sono 130.000 euro per enti pubblici o di diritto pubblico e 500.000 euro per enti privati. La domanda di contributo, unitamente alla documentazione richiesta, va indirizzata alla Direzione Coordinamento Politiche e Fondi Europei – Turismo e Sport – Settore Comunicazione, Ufficio Stampa, Relazioni Esterne e URP e trasmessa, in formato pdf, via pec all’indirizzo: relazioniesterne@cert.regione.piemonte.it.

C’è tempo fino al 2 agosto per presentare la domanda Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Bando per la presentazione della domanda di contributo ai sensi della L.r. n. 6/77 per l'anno 2022". Per info https://bandi.regione.piemonte.it/contributi-finanziamenti/contributi-iniziative-istituzionali-0

N.B. Il presente comunicato è mancante di nomi e virgolettati secondo quanto disposto dall’art.9 c.1 della legge 22 febbraio 2000 n.28 in tema di par condicio nei periodi pre-elettorali e pre-referendari.


Fonte: comunicato stampa Regione Piemonte