Nizza Monferrato | Spettacolo teatrale "Due vecchiette vanno al nord"

From May Saturday 25 2019, at 21:00
To May Saturday 25 2019 at 23:59

Sabato 25 maggio, dalle 21:00, nel Foro Boario Pio Corsi di Nizza Monferrato (piazza Garibaldi, 40), nell'ambito della rassegna teatrale "Le Radici della Cultura" è in programma lo spettacolo "Due vecchiette vanno al nord" di Pierre Notte, tradotto da Anna d’Elia, portato in scena dalla compagnia L'altra Eva e proposto con la regia di Maria Eugenia d’Aquino.

Lo spettacolo è organizzato da UNPLI Piemonte, FITA Piemonte, FITA (Federazione Italiana Teatro Amatori) con la partecipazione di Sms Radio - Simply Music & Show e con il patrocinio del Comune di Nizza Monferrato.


Trama

"Due sorelle, due simpatiche "signorine", dimenticano l'insopportabile pesantezza degli anni, lanciandosi in un'avventura, a tratti rocambolesca. Come una sorta di Blues Brothers in gonnella, anche le due hanno una missione da compiere: ricongiungere l'ultranovantenne mammina, ridotta ormai a un 'pugnetto' di cenere, alle spoglie dell'adorato papino. L'unico problema è che non si ricordano dove quest'ultimo sia seppellito".


Ingresso ad offerta libera.


Per maggiori informazioni: unplinovara@unplipiemonte.it | nizzaturismo@gmail.com | telefono 348 9758843 – 0141 727516.


Guida turistica di Nizza Monferrato


 Municipium: l'app gratuita di Astigov
App Store | Play Store


Social

 Instagram  Twitter